✨Ad ogni Brufolo c’è soluzione se entra in campo lo “Spot Treatment” di BeOnMe.🎊

Buon Martedì Grasso Sparkles ✨🎊🎉.

Come state quest’oggi?!

Io oggi mi sono messo in modalità relax e ho intenzione di rimanerci per tutta la giornata🙋🏻‍♂️, magari in compagnia delle pagine di un Nuovo Libro da leggere ed una Nuova storia da conoscere e vivere.

Ci aggiungo una tisana fumante e speziata, che dite? a47cd81165507de43dd4f02d3c97531f.jpg

Nel frattempo stavo pensando che dopo tanti piccoli assaggi e spoilers, è arrivato il momento di presentarvi un’altra chicca che mi è stata mandata dalla Gentile e Magica Yvonne di BeOnMe  (Vi basterà un piccolo clik per raggiungere il suo MAGICO SHOP 😍), l’azienda con cui ho collaborato per far si che la conoscessimo INSIEME (Vi ho infatti scritto un articolo ⬅ riguardo questa Meravigliosa Magia che mi si è manifestata ♥️)

UN PRODOTTO CHE PER ME SUPERA TUTTI I SUOI SIMILI, senza togliere niente a nessuno eh! 😏

Nella rubrica 🎊Naturalmente Inesperte Recensioni🎊 oggi si parla dello “Spot Treatment thyme extracts” della linea Beauty.

28000853_10211446640462304_864570793_n

 

IL GEL ANTI-BRUFOLI più Portentoso che ci sia a mio MODESTO parere. 😍

🌱100% VEGAN 🌱 CERTIFIED ORGANIC DA @ecocert_cosmetics 🌱PURI SULLA PELLE: ❌OGM, Siliconi, PEG, Parabeni e Profumi/Coloranti sintetici. 🌱FORMULAZIONI TUTTE VERDI, con ingredienti del tutto naturali, eco-sostenibili e selezionati accuratamente. 🌱Il Packaging? 100% Riciclabile, materiali scelti nel rispetto delle migliori pratiche green. BeOnMe è una COMPAGNIA ETICA: non si prendono solo cura della nostra pelle, ma sono impegnati per la responsabilità ecologica e sociale della loro azienda.🌱

Ora sarete sicuramente scalpitanti di curiosità per sapere cosa lo rende così SPECIALE? Bene, allacciate le cinture che partiamo.

Iniziamo dalle Basi: Il Gel va applicato, IO LO PICCHIETTO 🙋🏻‍♂️,in maniera topica (quindi sulla singola imperfezione o sull’area affetta) e bisogna lasciare asciugare.

Mentre chi ci pensa all’effetto WOW? Beh, la composizione strabiliante: a base di Gel d’Aloe Vera (IDRATA, LENISCE E PROTEGGE), Capryl Glucoside (un tensioattivo OTTIMO per le pelli birichine) mentre le 💫Star INDISCUSSE💫 sono l’accoppiata vincente di Estratto ed Olio di Timo con il Tea tree oil (Straordinari per PURIFICARE, DISINFETTARE, DISINFIAMMARE, PROTEGGERE&TONIFICARE in profondità🎊

-Curiosità time: Sapevate che il Timo, secondo alcuni studi in vitro della sua essenza, è anche un OTTIMO ANTIOSSIDANTE, OTTIMO ALLEATO PER INCREMENTARE LA PRODUZIONE DI COLLAGENE  ed IMBATTIBILE ACCELERATORE dei processi di guarigione delle ferite cutanee(Tratto da https://www.x115.it/articoli/timo-cosmetici.html).

Non si vede che ha conquistato il mio ♥️, vero?

Io, come vi ho detto più volte, ho la pelle grassa ed impura e da un po’ ho l’acne al collo che va e viene. Fino a poco tempo fa la tenevo a bada con una crema farmaceutica: BENZAC 5% , che mi ha aiutato, tanto, ma avendo una composizione chimica e di sintesi io non ci vado molto d’accordo soprattutto se si parla di “SPALMARSEL* SUL VISO”. Ero perciò deciso a cambiare e ricevere questo prodotto mi ha fatto andare in brodo di giuggiole perchè ero consapevole di dare inizio ad una battaglia che dura dall’inizio dei tempi: Chimico VS Naturale!  Ho iniziato quindi ad usarlo e continuo a farlo da un po’.

Se ha vinto la battaglia?

Oh CERTAMENTE. Altrimenti non lo avrei condiviso con voi altrimenti no? 😍🔝

Inoltre sapete che Yvonne mi ha GENTILMENTE donato un CODICE SCONTO? Sarà VALIDO per tutto il 2018, con UTILIZZO ILLIMITATO su ogni singolo acquisto separato: FEDE01 sul sito di BeOnMe per approfittare del 15% di sconto su TUTTI I PRODOTTI DI TUTTE E 3 LE LINEE CHE L’AZIENDA PROPONE! 😍🎊
Quali sono le linee mi direte?

1)Skin Care
2)Sport
3)Tattoo Care (EBBENE SÌ HANNO ANCHE UNA LINEA DEDICATA ALLA CURA DEL TATUAGGIO e fidatevi che è davvero IMPECCABILE e SUPER VALIDA…TUTTA AL NATURALE OVVIAMENTE EH 😍🍃)

Spero 🤞🏻 ne approfitterete di questa opportunità che mi è stata offerta ESCLUSIVAMENTE PER VOI SPARKLES ✨

27661666_10211380611251615_1722964146_n

P.s. Pensare al fatto che oggi sia Carnevale mi ha fatto venire in mente una piccola considerazione. Sapete perchè lo amo questo Gel? Mi permette OGNI GIORNO di indossare la mia maschera preferita: LA VERSIONE MIGLIORE E RAGGIANTE DI ME STESSO. 

Grazie per avermi letto ancora una volta Sparkles✨,

-Federico.

Annunci

2 pensieri su “✨Ad ogni Brufolo c’è soluzione se entra in campo lo “Spot Treatment” di BeOnMe.🎊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...