Le fondamenta per la bellezza con Domus Olea Toscana e Micro-Ialuron.

Buon Salve Sparkles, come state? Spero bene. ✨

In questa giornata di inizio settimana, vorrei parlarvi di una realtà che con le sue produzioni quasi alchemiche, ha catturato la mia attenzione e la mia stima poichè i prodotti che presenta sul mercato ed al consumatore hanno una qualità che è fuori dal comune, si mi tocca proprio ammetterlo. L’azienda di cui vi sto parlando è Domus Olea Toscana che con la produzione di COSMECEUTICI, un misto tra due parole che ridondanti ci fanno capire una cosa molto importante:

“Cosmeceutico”, è ormai comunemente usato per indicare un prodotto cosmetico dall’elevato contenuto di principi attivi e da spiccate proprietà funzionali quali per esempio prevenire l’invecchiamento della pelle, riparare lesioni superficiali dell’epidermide, svolgere una funzione antibatterica e antiinfiammatoria, senza però avere le controindicazioni di un farmaco.

I prodotti Domus Olea Toscana sono stati concepiti per ottenere un alto contenuto di principi attivi e quindi un’elevata attività antiradicalica al fine di minimizzare la presenza di radicali liberi e i danni da essi causati.
Per questo i prodotti Domus Olea Toscana sono prodotti Cosmeceutici Anti-Age.

https://domusoleatoscana.com/13-cosmeceutici

In Collaborazione con l’Università di Firenze che tra analisi, vetrini, microscopi, esperimenti e testing fanno si che il cosmetico prodotto ne venga fuori come un concentrato di Potenza, Bellezza, Aiuto, Ricchezza.

Ma chi è Domus Olea Toscana?

Se dovessi immaginare di essere da loro, sono sicuro che mi troverei dinnanzi a questa vista e mi sentirei in pace e collegato con la Natura che la circonda e con lo Spirito Verde a cui si appellano e fanno messaggeri queste splendide persone.

“Dalla collaborazione con chimici e cosmetologi, nasce ufficialmente Domus Olea Toscana cosmetici, prodotta inizialmente con l’olio di famiglia e il miele e la cera d’api del Parco Nazionale di S.Rossore, la prima linea cosmetica toscana che si prefigge di utilizzare le produzioni locali come ingredienti cosmetici e al tempo stesso di promuoverle dal punto di vista alimentare.
Serena, il Cuore pulsante e genio dell’azienda, inizia a collaborare con la Prof.Romani, coordinatrice del Gruppo di Ricerca presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Firenze, prima per la tesi in “Recupero di principi attivi da tessuti di scarto di Olea europaea L. per la realizzazione di cosmetici ad alta funzionalità”, poi per la conversione della propria linea cosmetica in linea cosmeceutica attraverso l’utilizzo di piante locali, in particolare la foglia d’Olivo.
ED E’ COSI’ CHE LA FOGLIA DI OLIVO DIVENTA MINIERA DI PRINCIPI ATTIVI. ED E’ PROPRIO IL CASO DI DIRLO, “ED IN PRINCIPIO C’ERA LA FOGLIA D’ULIVO” (elemento ricco di simbolismi e carico di significati storici, mitologici e religiosi che affondano le radici nella notte dei tempi)
Serena si fa così carico di tutto il processo di gestazione e produzione della linea cosmetica, dal campo all’estrazione, dall’analisi alla definizione del prodotto finale. Per iniziare vengono scelte 4 piante locali, l’Olivo, la Vite, l’Elicriso e l’Ortica, con l’idea di trovare successivamente in Toscana un numero sempre maggiore di materie prime da poter utilizzare. Mentre per l’Olivo e la Vite vengono utilizzati materiali di recupero dalle operazioni di potatura e l’Ortica proviene da raccolta spontanea, l’Elicriso viene propagato negli oliveti biologici dell’Amiata.
Ed è dopo 2 anni di test universitari e prove dermatologiche, che finalmente nasce “Domus Olea Toscana Eco-Bio Cosmesi Locale ad Alta Performance”, la prima linea Cosmeceutica Certificata Biologica in Europa, prodotta con ingredienti locali toscani e concepita in modo multifunzionale, e con il fratello Alessio, ingegnere delle telecomunicazioni, ritornato dopo 8 anni di lavoro a Londra, crea la Domus Olea Toscana di Nizzoli Serena & Alessio s.n.c., con l’idea di dare forte spinta al marchio e a prodotti della cui peculiare tipologia è mancante il mercato.

“Un’azienda a conduzione familiare che nasce dalla passione per il biologico, per la qualità e il vivere bene nel rispetto del mondo che ci circonda. All’inizio coltivavamo noi le piante che utilizzavamo per gli estratti, poi man mano che siamo cresciuti e che abbiamo allargato il numero e le tipologie di piante che utilizziamo, ci siamo avvalsi della collaborazione di aziende Toscane. Promuoviamo uno stile di vita biologico a 360 gradi perché la bellezza della nostra pelle non è solo quello che ci mettiamo sopra ma anche quello che mangiamo e il nostro stile di vita.”

La Toscana è per loro l’inizio e la fine, la causa e lo scopo.

Oggi però andremo alla scoperta di una linea, la più recente in casa Domus, che io ho avuto l’occasione di CONOSCERE ed AMMIRARE al Sana 2018, presentata in anteprima della sua vera e propria uscita avvenuta a Novembre, e che io ho avuto il piacere di toccare con mano e provarla sulla mia pelle così birichina PER BEN 2 VOLTE.

MA PARTIAMO DALL’INIZIO, VI VA?

La linea in questione è la INNOVATIVA “Micro-Ialuron” che nasce come fedele servitrice della pelle per stimolarne e potenziarne la Bellezza servendosi di strumenti TUTTI votati al BIOlogico con ELEVATO CONTENUTO DI PRINCIPI FUNZIONALI. Composta da un TONICO-MIST ED UN SIERO BOOSTER AD AZIONE SUPER IDRATANTE ED ANTI-AGE il cui DONO PRINCIPALE è la PRESENZA DI ACIDO IALURONICO A BASSO E BASSISIMO PESO MOLECOLARE (MICRO).

Ci vuole però, prima di addentrarci nel succo della questione, una premessa fondametale: Prima dell’uscita sul mercato della linea, l’Azienda ha dato l’opportunità di far provare questa linea a chi, come me e tante altre BELLE ANIME, possiede un BLOG oppure mediante un CANALE SOCIAL (Instagram e/o Facebook) diffonde e da la sua opinione su prodotti che testa, comprandoli e/o ricevendoli. Come? MEDIANTE UN VERO E PROPRIO CONTEST, nel quale la cosa essenziale da fare era inviare una mail di presentazione di sè stessi ed i propri canali affinchè potessero essere “passati al vaglio” dall’azienda ed essere scelti o meno per questa nuova avventura insieme a loro. Ed io, sono stato tra i fortunati scelti, ANZI più che fortunato perchè Alessio, nella sua grande bontà e gentilezza, ha deciso di ONORARMI permettendomi di scegliere 4 prodotti della linea e non solo 2, e quindi ECCOMI QUI OGGI, DOPO MESI DI TEST APPROFONDITO, A PARLARVI DI UNA DELLE 4 LINEE PRESENTATE SUL MERCATO (per l’altra TENETEVI PRONTI ALLA PROSSIMA SETTIMANA).

Ma la Bellezza dei dettagli? Quello che vedete nel sacchettino è uno Speciale Pout-purrì che PROFUMA DI BUONO E PULITO.

Le Linee presentate sono 4, ognuna SPECIFICA, per un particolare tipo/esigenza di pelle ed orientate precisamente per andare a compensare squilibri di ogni tipo che sono parte, A PRESCINDERE, della fisiologia della nostra pelle:

  • DETOX LIFT
  • SENSO LIFT
  • SEBO LIFT✅
  • ILLUMINO LIFT✅

Ovviamente quelli con la spunta sono quelli da me provati, Mist e Siero Booster, ed ora, prima di andare a conoscere i primi due prodotti nello specifico, scopriamo insieme cosa cè alla base di tutte queste MERAVIGLIE.

Ogni COSMECEUTICO si differenzia per la presenza di Ingredienti SPECIFICI per il tipo di pelle e che in un certo senso, sono la firma di Domus. Quali sono?

  • Acido Ialuronico a BASSISSIMO e BASSO PESO MOLECOLARE affinchè la pelle riceva idratazione e si ritrovi compattaed elastica IN PROFONDITA’ E TUTTO VENGA RIEQUILIBRATO.
  • Foglie d’Olivo
  • Rosa Canina
  • Verbena
  • Quercia e Trifoglio
  • Camomilla
  • Calendula
  • Ribes Nero
  • Mora selvatica
  • Timo
  • Vite verde
  • Elicriso
  • Agrumi
  • Corbezzolo
  • Aloe
  • Echinacea
  • Riso Nero
  • Tarassaco
  • Equiseto
  • Liquirizia
  • Mirtillo
  • Hamamelis
  • Melissa
  • Arnica
  • Betulla
  • Rusco.

TUTTI INSIEME VANNO AD AGIRE IN MANIERA MIRATA E VANNO A RISOLVERE IL PROBLEMA CHE LA PELLE HA, SERVENDOSI DI TUTTE QUESTE AZIONI COMBINATE, E DISTINGUENDOSI OGNUNO PER LA SUA AZIONE SPECIFICA NEL SINGOLO PRODOTTO. UN LAVORO INDIVIDUALE E DI SQUADRA MESCOLATI INSIEME. 

Parliamo di SEBO LIFT vi va?

In foto vediamo il Tonico con il rispettivo Siero affiancati dalle loro confezioni dove è riportato TUTTO quello che c’è da sapere sui prodotti.

La Linea nasce per andare incontro a chi, COME ME, ha una condizione di pelle che è la seguente: “PELLI MISTE, GRASSE, ACNEICHE, CON PORI DILATATI, TENDENTI A SUDARE” e che NECESSITA di porre rimedio a questo “marasma” che spesso diventa inaffrontabile.

Cosa PROMETTE questa linea? Un’azione: • IDRATANTE-RESTITUTIVA: Vitamine, Minerali, Aminoacidi, Acido Ialuronico a bassissimo e a basso peso molecolare, sostanze idratanti e umettanti, olii nutrienti, utili per un sostegno quotidiano alla struttura e al corretto funzionamento della pelle.
ANTIOSSIDANTE: Estratti Vegetali Biologici, ricchi di polifenoli che contrastano l’effetto dannoso dei radicali liberi.
ASTRINGENTE e ANTILUCIDITÀ: Fitocomplessi attivi nel migliorare le proprietà di contrazione della pelle, minimizzando la visibilità dei pori e regolando la produzione di sebo e la sudorazione.
ANTIARROSSAMENTO, PURIFICANTE: Mix sinergici vegetali addizionati con molecole pure, coadiuvanti nell’attenuare l’acne e rendere la pelle più uniforme.

Un “ensemble” di prodotti che vanno incontro alle esigenze di una pelle che necessita una costante sensazione di freschezza, consistenze leggere, ma che NON PUO’ FARE A MENO DI ESSERE IDRATATA. E Domus ci promette che con l’utilizzo costante ed insieme di Mist e Siero Booster, ci riusciremo! Cosa ne dice la mia pelle? Vediamolo INSIEME.

TONICO-MIST SEBO-LIFT.
Spray ad ALTA NEBULIZZAZIONE di 75ml

*SOSTANZE FUNZIONALI:
Fitocomplessi esclusivi Domus Olea Toscana: Foglie d’Olivo, Quercia e Trifoglio + Estratti di Aloe (per un’azione ANTIOSSIDANTE, ANTIAGE, DERMOPURIFICANTE, ASTRINGENTE, LENITVA ED IDRATANTE) Liquirizia, Arnica, Rusco, Equiseto, Prugnolo, Melissa (DISTENSIVA PER I NOSTRI PORI ED EMOLLIENTE), Piantaggine + Acido Ialuronico Micro e a basso peso molecolare (SONO LORO I RESPONSABILI DELL’IDRATAZIONE IN PROFONDITA’ DELLA PELLE) Betaina, Glicerina vegetale (AD ALTO POTERE UMETTANTE E CAPACE DI CREARE UNA BARRIERA CONTRO LA DISPERSIONE DI ACQUA), Miele + Vit. A, C (2 forme), E, B3/PP/Niacinamide (AD AZIONE DISINFETTANTE, ILLUMINANTE E SCHIARENTE) B5/Pantenolo + Zinco, Calcio, Magnesio, Potassio (CAPACI DI RAFFORZARE I TESSUTI DELLA PELLE, LENIRLI E DISTENDERLI). *Questa Mist, AD ALTO POTERE NEBULIZZANTE, nonchè capace di creare uno spruzzo fine e quasi impercettibile sulla pelle, arriva come preparatrice della pelle dopo la detersione e responsabile di riequilibrare la nostra pelle, anche nel corso della giornata, ed il suo PH. E’ a mio avviso, la FORMA PERFETTA E FINALE CHE TUTTI VORREMMO IN UN TONICO, lo step che ritengo tra i più importanti per la nostra SkinCare, ovviamente non una panacea per tutti i mali e per tutti i pori aperti ed imperfezioni, MA CI ANDIAMO VICINI CON LUI. *MODALITÀ D’USO:
AGITARE PRIMA DELL’USO. Dopo la detersione, applicare con un dischetto di cotone oppure 3-5 pressioni direttamente sul viso e attendere che venga assorbito o stendere con le mani. Poi procedere con il Siero Booster e/o la Crema Viso. Per rinnovare l’idratazione ripetere l’applicazione all’occorrenza durante la giornata, anche sul make-up. Non inalare e tenere gli occhi ben chiusi durante la nebulizzazione. Nel caso di contatto diretto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.

*Cosa ne penso ME? Personalmente ho utilizzato, e continuo a farlo , questo gioiellino al mattino dopo la detersione e per preparare la mia pelle ad essere successivamente idratata, ritengo che già il fatto di presentarsi sotto forma di una vera e propria nebbia quasi impercettibile e così fresca sulla pelle sia un toccasana per me al mattino, perchè oltre che a svelgiarmi e coccolarmi con il suo tocco e profumo che mi ricorda quello dei panni lavati, della biancheria pulita e fresca e di un grande campo in fiore nel bel mezzo delle stagioni calde, va a dare energia quasi alla mia pelle RIVIFICANDOLA. LA COSA CHE HO NOTATO DI PIU’ CON IL SUO UTILIZZO E’ LA MINORE PRESENZA DI PORI SUPER LARGHI SULLA MIA PELLE, SULLE GOTE SOPRATTUTTO, MENTRE SULLA FRONTE OSEREI DIRE CHE MOLTI DI LORO SI SONO COMPLETAMENTE CHIUSI ED UNIFORMATI AL RESTO DELL’INCARNATO, CHE DI CONSEGUENZA SEMBRA PIU’ UNIFORME. E a me, ciò, non può far atro che piacere, perchè HO LA CONFERMA CHE L’UTILIZZO COSTANTE DI LUI MI HA FATTO RAGGIUNGERE QUESTO TRAGUARDO, CHE PER LA MIA PELLE E’ GIA’ TANTO.

*Dove lo trovate? Ovviamente, potete trovarlo sul sito dell’AZIENDA al prezzo ONESTISSIMO DI 15€, oppure su vari E-commerce di cosmesi Naturale ad esempio: VerdeMondo o YumiBio Shop DOVE LI TROVERETE, IN ALCUNI CASI, IN PROMOZIONE.

SIERO BOOSTER SEBO-LIFT.
Flacone da 50ml

*SOSTANZE FUNZIONALI:
Fitocomplessi esclusivi Domus Olea Toscana di Foglie d’Olivo, Quercia, Trifoglio + Estratti di Equiseto (RIMINERALIZZANTE, ASTRINGENTE, SEBOREGOLATORE, DISAROSSANTE E RIPARATORE), Piantaggine, Prugnolo, Liquirizia (PURIFICANTE ED ASTRINGENTE), Aloe, Rusco, Arnica, Melissa + Acido Ialuronico a basso e bassissimo peso molecolare + Olii di Lino e Canapa (AD ALTISSIMA DERMOCOMPATIBILITA’ ED OTTIMI SEBOREGOLATORI) + Olii essenziali di Lavanda e Salvia Sclarea (OTTIMI CONTRO LE INFIAMMAZIONI E PERFETTI ALLEATI PER RESTRINGERE I PORI ED ALLONTANARE L’ECCESSIVA SUDORAZIONE) + Betaina, Allantoina, Bisabololo, Ceramide 3 + Alfa-Idrossiacidi da Mela (RESPONSABILI PER UN’ESFOLIAZIONE E RIGENERAZIONE LEGGERA DELLA PELLE NONCHE’ UN LEGGERO EFFETTO ILLUMINANTE), Limone, Uva Rossa e Grano, Glicerina vegetale, Miele + Zinco, Calcio, Magnesio, Potassio + Vit. A, C (3 forme), E (2 forme), B3/PP/Niacinamide + Glicina, Serina, Prolina (Implicati nella sintesi di collagene, migliorano la texture della pelle, rendendone più densa la struttura ed apportando integrità alle membrane cellulari.) *MODALITÀ D’USO:
AGITARE PRIMA DELL’USO. Applicare quotidianamente mattina e sera su pelle detersa, eventualmente dopo il Tonico Mist. Se necessario, soprattutto per pelli miste e nei mesi invernali, usare in associazione con la Crema Viso. Applicare la sera in alternativa al Trattamento Rinnovatore Notte Sebo-Lift (tra un ciclo e l’altro). Applicare il prodotto fino alla parte più esterna del contorno occhi, evitando la zona più vicina come le palpebre, sulle quali utilizzare un prodotto specifico. In caso di contatto diretto con gli occhi, risciacquare abbondantemente.

*La mia esperienza con questo siero? PARADISIACA ED ECCEZIONALE. Why? Dovete tener poresente che convivere con un tipo di pelle come la mia non è facile perchè pur facendo il minimo sforzo, tende a sudare parecchio e lucidarsi e SBALLARSI in men che non si dica. QUESTA E’ STATA QUINDI LA MIA SITUAZIONE DI PARTENZA ALL’INIZIO DEL TEST (e considerate che ero anche appena tornato dall’Inghilterra, alla cui aria la mia pelle ha fatto difficoltà ad abituarsi per un bel po’.) Parto dal suo profumo. Un Bouquet Floreale e Fresco prevale, ma non posso fare a meno di notare che alcuni profumi specifici prevalgono. Se lasciato riposare ed assorbire entra poi in campo la nota agrumata che però continua ad essere bilanciata dalla parte floreale. Per l’ennesima volta l’azione aromaterapica è presente e forte ed infatti mi sembra di essere trasportato in mezzo ad un campo di fiori nel mezzo di una giornata soleggiata di Giugno. *Come performa? NON HO MAI PROVATO E TROVATO UN SIERO CHE SI COMPORTASSE IN MANIERA EGREGIA PROPRIO COME FA LUI. (E potrei finire qui, ma per amor di diffusione della conoscenza procederò) Secondo me è LA PRESENZA NEI PRIMI POSTI DELL’INCI DEL MICRO E BASSO ACIDO IALURONICO a tenere nelle mani il segreto per la pelle perfetta. Dal momento che questi vanno ad agire nel profondo del derma, a pelle GRASSA viene RIEQUILIBRATA e i livelli di idratazione e DI CONSEGUENZA di produzione di sebo vengono RIBILANCIATI. Tutti quegli attivi mirati vanno poi a fare da INCORAGGIANTI VERSO L’AZIONE PRINCIPALE CHE IL SIERO SI PONE e la pelle viene RIVITALIZZATA DA UN BOOSTER fatto di PURIFICAZIONE, IDRATAZIONE ED EQUILIBRI. *Dalla consistenza fluida, tra il gel ed il cremoso, dal colore beige ed ambrato, ecco COME si presenterà agli occhi questo siero. RIASSUNTO? E’ un prodotto CHE VA PROVATO ALMENO UNA VOLTA SULLA PELLE PERCHE’ VE LA CAMBIERA’, completamente. Piccolo Incoraggiamento? DURANTE IL PERIODO NATALIZIO, DOVE HO MANGIATO TANTO CIBO NON PROPRIO SANO, LA MIA PELLE SI SAREBBE DOVUTA RIBELLARE ED INVECE NON LO HA FATTO PERCHE’ AD AIUTARMI C’ERA LUI, CHE HO INIZIATO A TESTARE PROPRIO IN CONCOMITANZA DELLE ABBUFFATE NATALIZIE. E DI BRUFOLETTI E ROSSORI NEMMENO PIU’ L’OMBRA. Il Sebo continua a presentarsi sulla mia pelle SI, questo è vero, MA IN MANIERA RIDOTTA e sulla mia pelle non c’è più il frantoio a fine giornata ma solo un PIU’ CHE NORMALE STRATO LUCIDO.

*Dove lo trovate? Ovviamente, potete trovarlo sul sito dell’AZIENDA al prezzo ONESTISSIMO DI 34€ (COME SAPETE IO NON MI FACCIO PROBLEMI A PAGARE PER UN PRODOTTO ECCEZIONALE E CHE FA QUELLO CHE PROMETTE, MA SAPPIATE CHE LUI NE VALE TUTTI E PER L’UTILIZZO VE NE SERVIRA’ POCO DAVVERO, QUINDI VI DURERA’ TANTO), oppure su vari E-commerce di cosmesi Naturale ad esempio: VerdeMondo o YumiBio Shop DOVE LI TROVERETE, IN ALCUNI CASI, IN PROMOZIONE.

E se vi dicessi che Domus ha trovato la maniera per farci brillare, SEMPRE? Con chi? Con ILLUMINO-LIFT ovviamente.

In foto vediamo il Tonico con il rispettivo Siero affiancati dalle loro confezioni dove è riportato TUTTO quello che c’è da sapere sui prodotti.

Per chi è questa linea? Avete presente quella sensazione visibile di GRIGIORE E PALLORE SULLA PELLE? Avete presente quelle MACCHIE FASTIDIOSE POST BRUFOLO? Avete presente quelle brutte DISCROMIE lasciate da piccole ferite e/o causate dall’esposizione al sole in maniera scorretta oppure per un trattamento viso dall’estetista forse un po’ troppo forte per Voi? (SEMPRE ATTENZIONE E CONSAPEVOLEZZA MI RACCOMANDO.) Bene, se doveste corrispondere a questa categoria, TIPO ME, QUESTA SARA’ LA LINEA PER VOI.

PERCHE’?

Come va ad agire ed in quale modo opera sulla nostra pelle?

IDRATANTE-RESTITUTIVA: Vitamine, Aminoacidi, Acido Ialuronico a bassissimo e a basso peso molecolare, sostanze idratanti e umettanti, olii nutrienti, utili per un sostegno quotidiano alla struttura e al corretto funzionamento della pelle. •ANTIOSSIDANTE: Estratti Vegetali Biologici, ricchi di polifenoli che contrastano l’effetto dannoso dei radicali liberi. •SCHIARENTI, UNIFORMANTI: Fitocomplessi specifici e molecole pure note per inter ferire sinergicamente nel processo di formazione delle discromie cutanee.

Un’accoppiata VINCENTE per tutte quelle pelli che sono alla costante ricerca di LUCE, LEGGEREZZA, IDRATAZIONE E TOCCO ASCIUTTO, MA CONSISTENTE.
✨ Facciamo un ripasso insieme?

TONICO-MIST ILLUMINO-LIFT.
Spray ad ALTA NEBULIZZAZIONE di 75ml

*SOSTANZE FUNZIONALI: FITOCOMPLESSI ESCLUSIVI: Foglie d’Olivo, Arancia, Limone, Corbezzolo, Vite Verde, Camomilla, Calendula. ALTRE SOSTANZE FUNZIONALI: Estratti di Aloe, Mirtillo, Amamelide, Liquirizia + Acido Ialuronico Micro e a basso peso molecolare + Acido Gallico, Tè Verde, Acido Ferulico, Glutatione+Glicerina vegetale, Sodio PCA, Betaina, Miele + Vit. A, C (2 forme), E, B3/PP/Niacinamide, Pantenolo/B5.

*Questa Mist, AD ALTO POTERE NEBULIZZANTE, nonchè capace di creare uno spruzzo fine e quasi impercettibile sulla pelle, arriva come preparatrice della pelle dopo la detersione e responsabile di riequilibrare la nostra pelle, anche nel corso della giornata, ed il suo PH. E’ a mio avviso, la FORMA PERFETTA E FINALE CHE TUTTI VORREMMO IN UN TONICO, lo step che ritengo tra i più importanti per la nostra SkinCare. Una Luce Liquida per la nostra pelle del viso. OTTIMA per FISSARE IL MAKEUP SPARKLES. *MODALITÀ D’USO:
AGITARE PRIMA DELL’USO. Dopo la detersione, applicare con un dischetto di cotone oppure 3-5 pressioni direttamente sul viso e attendere che venga assorbito o stendere con le mani. Poi procedere con il Siero Booster e/o la Crema Viso. Per rinnovare l’idratazione ripetere l’applicazione all’occorrenza durante la giornata, anche sul make-up. Non inalare e tenere gli occhi ben chiusi durante la nebulizzazione. Nel caso di contatto diretto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.

*Cosa ne pensa il vostro Sparkle? Proprio come l’altra, anche questa MI HA SORPRESO per la performance e per come agisce sulla pelle. Mi credete quando vi dico che da una Luce Immediata al viso? Il suo profumo inoltre è davvero CELESTIALE. Utilizzandolo a sera, prima della nanna, andavo a preparare la pelle per il trattamento successivo e la mia pelle già con lui, con il tempo appariva più UNIFORME E COMPATTA. LENITA, IDRATATA, PURIFICATA ED ANTIOSSIDATA.

*Dove lo trovate? Ovviamente, potete trovarlo sul sito dell’AZIENDA al prezzo ONESTISSIMO DI 15€, oppure su vari E-commerce di cosmesi Naturale ad esempio: VerdeMondo o YumiBio Shop DOVE LI TROVERETE, IN ALCUNI CASI, IN PROMOZIONE.

SIERO BOOSTER ILLUMINO-LIFT.
Flacone da 50ml

*SOSTANZE FUNZIONALI: FITOCOMPLESSI ESCLUSIVI DOMUS OLEA TOSCANA: Foglie d’Olivo+Arancia, Limone, Corbezzolo, Vite Verde, Camomilla, Calendula. ALTRE SOSTANZE FUNZIONALI: Estratti di Aloe, Mirtillo, Amamelide, Uva Ursina+Acido Ialuronico Micro e a basso peso molecolare + Olii di Jojoba, Lino, Canapa, Burro di Karité + Acido Gallico, EGCG da Tè Verde, Acido Ferulico, Allantoina, Creatina, Bisabololo, Betaglucano, Glutatione, Ceramide 3 + Glicerina vegetale, Alfa-Idrossiacidi da Mela, Limone, Uva Rossa e Grano + Vit. A, C (3 forme), E (2 forme), B3/PP/Niacinamide, Pantenolo/B5 + Pigmento protettivo e correttore del colorito+Glicina, Serina, Prolina.
*MODALITÀ D’USO:
AGITARE PRIMA DELL’USO. Applicare quotidianamente mattina e sera su pelle detersa, eventualmente dopo il Tonico Mist. Se necessario, soprattutto per pelli miste e nei mesi invernali, usare in associazione con la Crema Viso. Applicare il prodotto fino alla parte più esterna del contorno occhi, evitando la zona più vicina come le palpebre, sulle quali utilizzare un prodotto specifico. In caso di contatto diretto con gli occhi, risciacquare abbondantemente.

.*LA MIA OPINIONE PERSONALE SU QUESTO FLACONCINO DELLE MERAVIGLIE? Piccola nota di ‘demerito’: la profumazione. A me non dispiace molto, ma OGGETTIVAMENTE PARLANDO è UN ODORE A TRATTI UN PO’ PUNGENTE, CHE VA SUBITO VIA, MA LA NOTA FLOREALE NON SOVRASTA COME NELL’ALTRO. NotE di MERITO? MACCHIE DELLA FOLLICOLITE SUL COLLO E RESIDUI DI QUELLE DELL’ACNE SUL COLLO NOTEVOLISSIMAMENTE SCHIARITE E RIDOTTE. COLORITO DELLA PELLE AL MATTINO MERAVIGLIOSAMENTE LUMINOSO ED UNIFORME. E SONO PIU’ CHE CONVINTO CHE CIO’ BASTI ED AVANZI. Non vi pare?

*Dove lo trovate? Ovviamente, potete trovarlo sul sito dell’AZIENDA al prezzo ONESTISSIMO DI 34€ (COME SAPETE IO NON MI FACCIO PROBLEMI A PAGARE PER UN PRODOTTO ECCEZIONALE E CHE FA QUELLO CHE PROMETTE, MA SAPPIATE CHE LUI NE VALE TUTTI E PER L’UTILIZZO VE NE SERVIRA’ POCO DAVVERO, QUINDI VI DURERA’ TANTO), oppure su vari E-commerce di cosmesi Naturale ad esempio: VerdeMondo o YumiBio Shop DOVE LI TROVERETE, IN ALCUNI CASI, IN PROMOZIONE.

Più chiaro di così non si può Sparkles.✨ Che dite, vi ho stuzzicat* un po’? Un abbraccio grande e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...