Una nuova pelle con H.A.N.D Cosmetics.

Avete mai avuto la sensazione di dover scavare più a fondo per trovare la luce che vi permettesse di Brillare? Provate mai quel sentore di dovervi scrollare qualcosa di dosso per poi sentirvi più legger*? Sfregare via qualcosa, strofinare con decisione e sapienza dal vostro corpo o da qualsiasi altra superficie vi ha mai donato leggerezza ed odore di nuove possibilità?

Dopotutto “to SCRUB” assume proprio quel significato: “Sfregare, Strofinare via qualcosa etc…” o nel nostro caso specifico, cosmeticamente parlando, “Esfoliare”: togliere strati, fogli, residui che sono ormai superflui e che bloccano ed impediscono al soggetto, la pelle nel nostro caso, di mostrarsi nella sua pienezza e beltà sincera e più autentica.

Per far si che la nostra pelle si mantenga sana, di conseguenza che sia liscia, levigata e pronta ad essere coccolata al meglio, ci affidiamo ad i più disparati trattamenti, dalla nostra Bio Profumeria di fiducia o spignattati a casa con cura ed attenzione, e spesso veniamo sommersi da così tante novità e corse alla formula migliore che infine non sappiamo dove andare a parare e catturati dall’ansia di farci del bene a tutti i costi facciamo guidare la nostra scelta dalla fretta. Ma non è così che si raggiunge lo scopo desiderato, sapete?

Bisogna che si respiri, si aguzzino i sensi, ci si faccia guidare da essi, che ci si faccia catturare dall’odore che più risuona nelle nostre corde (A COSA CI SAREBBERO A FARE I TESTER ALTRIMENTI?), dalla consistenza che si abbracci alla nostra pelle e che lavori in sintonia con essa. Si insomma, sono tanti i fattori che si devono tenere in considerazioni, ma se questi mi piace considerarli sufficienti ma non necessari (alla fine non a tutti importa dell’odore o della consistenza…), quella che è la condizione INDISPENSABILE e SUFFICIENTE sta nel sentirci SODDISFATTI di aver intrapreso quel “percorso”. Ovviamente il trucchetto sta proprio qui, ciò non possiamo saperlo finché non si è provato, provato e provato.

Ebbene sì!

E io, visto che oggi si sta parlando di esfoliazione, questo prodotto che tra un po’ parlerà di sé, quella condizione l’ha resa forte e chiara, perché n’è in possesso e posso dirlo a gran voce.

C’E’ MAI STATA PER VOI UNA COSA ALLA QUALE NON AVETE MAI PRESTATO MOLTA ATTENZIONE E CHE POI LE AVETE DATO ASCOLTO SOLO DOPO CHE E’ SUCCESSO IL PATATRACK?

Bene, per me, la pelle del corpo è stata sempre così.

-Ammetto di essermi iniziato all’esfoliazione della pelle del corpo da relativamente poco tempo ed ho iniziato a farlo a causa di una pelle un po’ troppo birichina sia sulle gambe, follicolite, che sulle braccia e sul petto. Pur non facendo troppa pressione nelle zone maggiormente arrossate, e prediligendo prodotti molto gentili al tocco, ho scoperto che è grazie ad un’esfoliazione regolare che la mia pelle lì si mantiene a bada e gli spiriti bollenti si addormentano.

A chi mi sono rivolto ultimamente?

Allo “Scrub Corpo Vegan” di HAND, il quale ogni volta con la sua consistenza cremosa e golosa ed il suo profumo capace di risvegliare il più pigro degli olfatti, ha infatti un aroma che mi ricorda Pina Coladas sulla spiaggia, tranci di cocco divorati sopra un’amaca in un caldo pomeriggio d’estate ed un pezzo di una torta dal Dolce Profumo.

Lui, dalla texture ricca ma non pesante e con all’interno granuli di media dimensione ricavati dai gusci delle nocciole ridotti in polvere, si occuperà di rimuovere lo strato di pelle che non ha più bisogno d’esserci sulla nostra pelle e allo stesso tempo andrà ad idratare e coccolare la vostra pelle, senza perciò andare ad alterarle il suo equilibrio idro-lipidico.

Una Crema Granulosa profumata di Cocco e Meraviglia.

-SCHEDA DEL PRODOTTO:

°Prezzo: 15,20€

°Ingredienti:

aqua, corylus avellana shell powder, cetearyl alcohol, prunus amygdalus dulcis oil*, caprylic/capric triglyceride, helianthus annuus seed oil*, glycerin*, glyceryl stearate se, glyceryl stearate, butyrospermum parkii butter*, avena sativa extract*, vaccinium myrtillus extract, saccharum officinarum extract , acer saccharum extract, citrus aurantium dulcis extract, citrus medica limonum extract, hypericum perforatum extract, allantoin, stearic acid, sodium lauroyl glutamate, helianthus annuus seed wax, xanthan gum, phytic acid, tocopheryl acetate, parfum, tocopherol, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid, sodium anisate, sodium levulinate, sodium benzoate, lactic acid, hexyl cinnamal.

* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

°Certificazioni:

NO: PEG, parabens, petrolatum, SLS, SLES, alcohol, silicones, colourants added

Nickel tested <1 ppm – Dermatologically Tested

L’unione fa la forza dicono, e questo è il caso. Il mix interessante di ingredienti come il Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, estratto di Mirtillo ed Iperico, la presenza di zuccheri, estratti di Agrumi ed Allantoina, lo rende una coccola per la pelle bisognosa di essere esfoliata, ma non aggredita o appesantita, dopotutto alla vista di una crema esfoliante, a meno che non si abbia la pelle secca, uno un po’ si spaventa non credete?

Eppure vi assicuro che fa il suo lavoro e lo fa maledettamente bene.

Una crema che prelevata a “ditate” e massaggiata sulla pelle umida dopo essersi lavati con una schiuma delicata e soffice, insistendo nelle parti più dispettose, vi donerà una sensazione inappagabile di morbidezza, IL TRUCCHETTO STA NEL TENERLO UN PO’ IN POSA DOPO IL MASSAGGIO SCRUBBANTE, idratazione e di pelle levigata e liscia, ma non affatto arrossata o aggredita.

E poi avete presente la sensazione di scivolosità, ma quella morbida e non ruvida perché troppo sgrassata, quando passate le dita sulla parte esfoliata?

BENE, A ME QUELLA SENSAZIONE FA SORRIDERE PERCHÉ SO CHE IL LAVORO E’ STATO SVOLTO IN MANIERA EGREGIA.

Voi Sparkles, avete trovato lo Scrub Corpo azzeccato oppure ne siete ancora alla ricerca? Se doveste rispondere alla seconda categoria, io vi consiglierei di dargli un’occhiata perché sono certo che non vi deluderà affatto.

E poi sul sito di Hand trovate tutto al 20% di sconto e con ogni ordine avrete una matita labbra “Neve Cosmetics” IN OMAGGIO.

Spettacolare no? E’ infatti in questa maniera che Luigi ed il suo splendido Staff ci augurano “H.ave A. N.ice D.ay”!

Per maggiori info, trovate tutto qui: https://handcosmetics.it/

Grazie per la lettura e alla prossima, BRILLATE DELLE VOSTRE SFUMATURE, TUTTE E SEMPRE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...