W.A.O., un’altra maniera per dire: VOGLIO STARE BENE.

Immagina di riuscire ad imbottigliare l’elisir della bellezza in un delizioso contagocce in vetro e farne uso ogni volta che vuoi facendolo diventare una sorta di amuleto che aumenta tutte le meraviglie che già risiedono nel tuo cuore, un porta fortuna, un monito in miniatura per ricordarti che TU PUOI.

Ecco come vedo gli ELIXIR W.A.O. di Masciara – Apulian Beauty, un’essenza a metà tra il liquido ed il viscoso, colorata di cieli azzurri, campi in fiore e miniere dorate e dai profumi meravigliosamente arcani.

Basteranno poche gocce, un po’ dove si vuole: sulla pelle del viso, del corpo sui capelli, per sentirsi portati un po’ più in alto, per sentirsi sollevare da terra ed accorgersi di essere un po’ più eterei del solito.

Dopotutto è questo il compito della Masciara, a lei ci rivolgiamo per far si che l’incanto diventi realtà, affinché i desideri del nostro cuore vengano ascoltati, esauditi e brillino forti ed escano fuori a prender aria. Un rimestolo del calderone, la parola magica giusta, l’ingrediente chiave ed un po’ di fiducia. Tutto ciò che serve.

E tu? Tu sei dispost* a fare questo passo?

Magari lo facciamo insieme ed andiamo a conoscere un po’ più da vicino questi Elixir W.A.O.

Chi sono in realtà? “Essenza biologica non alcolica profumata ed idratante ideata per inebriare ed accompagnare ogni momento della giornata, regalando un piacevolissimo profumo e benessere immediato” & “Essenza biologica non alcolica profumata, illuminante, ri-texturizzante ed anti-age ideata per inebriare ed illuminare viso e corpo in ogni momento della giornata, regalando un nuovo sifisticato profumo e benessere immediato.” (DIRETTAMENTE dal sito del Brand).

SCHEDA DEL PRODOTTO:

°Prezzo: € 24,00 €/ iva inclusa

°Certificazioni:

Vegan Nickel Tested Pet Recycled Cosmetica Biodiversa Cruelty Free QC Cosmesi 

AIAB eco cosmesi

°Tipo di Elixir W.A.O. :

*Elisir Corpo Wao Azure 30 Ml
&
*Elisir Corpo Wao Pink 30 Ml.

Lista degli Ingredienti:

°Elisir Azure:

Aqua, Propanediol, Ethylhexyl stearate, Parfum, Betaine, Lecithin, Xanthan gum, Cetearyl glucoside, Polyglyceryl-4 caprate, Polyhydroxystearic acid, Viola tricolor extract (*), Glycerin, Mica , CI 77891 (Titanium Dioxide) Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal, Glucose, Geraniol, Sorbitol, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), Sodium glutamate, Urea, Glycine, Coumarin, Limonene, Lactic acid, Hydrolyzed wheat protein, Sodium PCA, Panthenol, Linalool, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Citric acid.

(*) provenienti da agricoltura biologica

°Elisir Pink:

Aqua, Propanediol, Ethylhexyl stearate, Parfum, Lecithin, Xanthan gum, Cetearyl glucoside, Polyglyceryl-4 caprate, Polyhydroxystearic acid, Betaine, CI 77491 (Iron Oxide) , Rosa canina fruit extract (*), Glycerin, Mica, Glucose, Sorbitol, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Sodium glutamate, Urea, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Sodium PCA, Panthenol, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Citric acid.

(*) provenienti da agricoltura biologica

*Elisir Viso Wao Aura 30 Ml.

°Elisir Aura:

Aqua, Propanediol, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Mica (CI 77019), Sodium PCA, Babassu oil polyglyceryl-4 esters, Sodium hyaluronate, Parfum, CI 77491 (iron oxide), CI 77891 (titanio dioxide), Hydrolized Verbascum thapsus flower, Avena sativa kernel extract (*), Curcuma longa root extract, Alteromonas ferment extract, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin, Phenethyl alcohol, Lauroyl lysine, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid.

(*) provenienti da agricoltura biologica

A volte però mi chiedo perché “Secret”? Che segreto ha da nascondere per sé questa essenza magica? Oppure è solo indossandola che riusciremo a carpirlo anche noi? Dopotutto nell’annunciare la loro uscita, sono state usate delle parole magiche, un insieme di lettere volte a formare una frase palindroma, un modo per dichiarare la propria intenzione.

“SOLOIOLOSO”

Ed è proprio questo il segreto, il soffio vitale della Masciara innestato nell’intruglio. Un segreto fatto di Polvere di Luce, Fiori del Mare, Petali di Rosa, Essenza di Viola, di Colori Essenziali e Profumi tanto delicati quanto efficacemente durevoli.

Una maniera per (Ri-)chiamare a sé dalle profondità del Cuore la vera essenza di ognuno Noi.

°Dicono di Noi:

•Hai bisogno della Luce per muoverti tra le Ombre•

Non credi?

Come in questo caso.

Quello di “Aura Secret”, l’Elisir Illuminante WAO, il profumo molecolare, il 3° in casa MASCIARA, ma che questa volta ha una marcia in più, e siccome “Magic always comes with a price”.

E brillare non è mai abbastanza no?

In questa Pozione Magica ritroverete tutto ciò che c’è negli altri Elisir e un quid in più.

Cosa?

Azione Illuminante, grazie alla Mica e all’azione protettiva degli attivi contro i raggi UV che si riflettono sulla pelle senza aggredirla.

Azione Ri-texturizzante ed AntiAge grazie al pullulante complesso di attivi che vanno a rimpolpare la pelle e distenderla: tipo l’EPS di Alteromonas (un EsoPoliSaccaride per i più feticisti della scienza) che va ad agire sulla pelle in maniera tale da distendere le rughe e le sue spigolositá in poco tempo e con risultati straordinari.

Ovviamente il come è un Segreto del Mare eh.

Estratto di Olio di Babassu, Estratto d’Avena, Verbasco, Curcuma che vanno a Lenire, dare un Boost Antiox, Drenare, e Rinvigorire la nostra pelle assieme al piacere di Illuminarla e farla Brillare, nonché Profumarla.

Come?

Nell’Elisir troviamo particelle di profumo molecolare SENZA ALCOOL che avvolgono la pelle senza aggredirla, anzi lasciando un’impronta durevole molto piacevole.

Cosa mi ricorda? A primo impatto mi sa di panni puliti, stesi al sole e lavati con amore. Scendo poi più in giù e vedo qualcuno allo specchio intento a farsi bell*.

Un’essenza talcata quasi, piena. Dolce. Non stucchevole. Che ti fa le coccole insomma. E te le fa davvero perché prepara la pelle nella maniera più Regale e Gentile. E poi lascia una scia luminosa STUPENDA.

*Elisir Viso Wao Aura 30 Ml.

°Questa è Magia Colorata in Bottiglia.

Io ne ho sempre una da un po’ di tempo a portata di mano.

Ebbene sì MASCIARA ha cacciato una Nuova Pozione fuori dal suo Calderone, un Essenza Profumata ed Idratante, un Elisir Colorato che dentro di sé contiene un segreto, un segreto che soltanto chi lo indossa saprà mai, mentre a chi ne farà esperienza annusandolo sarà lasciato il piacere di scoprirne il mistero, una sfida stimolante no?

WAO: Wellness Aromatic Ointments – Essenze che grazie al loro aroma donano un attimo di benessere INDIMENTICABILE.

Un rito che dura un attimo ma che apporta dei benefici di un abbraccio, di un sorriso e di un respiro ricco di novità.

*Elisir Corpo Wao Pink 30 Ml.

Grazie alla sua comoda pipetta contagocce potremo approfittare dei suoi benefici ovunque si voglia e come si voglia: Idratante per la pelle del corpo, Profumo tradizionale, e c’è persino (ed io l’ho provato CON SUCCESSO) chi lo usa come idratante per i capelli che li riporta in vita.

•Un aroma INDESCRIVIBILE, ma che ricorda proprio quelle notti in riva al mare assieme alla brezza che nasce dalle sue profondità per quello Blu, e una passeggiata in un campo di Fiori selvatici nel giorno dell’Equinozio di Primavera.  

Per fare esperienza di un’essenza NON ALCOLICA contenente al suo interno molecole di profumo puro.

CHE NON VANNO AD AGGREDIRE LA PELLE come accade con il profumo tradizionale.

*Elisir Corpo Wao Azure 30 Ml

Per disegnare nuove linee sul nostro corpo, per riscoprire angoli nascosti delle nostre curve, per smussare le nostre spigolosità, per donare movimento alla nostra pelle, leggerezza e freschezza.

Una Pozione imbibita di segreti, bellezza e semplicità. Un Dono per la nostra pelle, una Benedizione per i sensi e un Canto Soave per il nostro Cuore.

Per ulteriori informazioni, vi reindirizzo qui: https://www.masciara.bio/index.htm

E fino alla prossima,

BENEDITEVI SORRIDENDO SPARKLES.

Federico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...